Giorno due nella Baia dei Relitti

image

Cari genitori,
Sono di nuovo qui a raccontarvi la nostra giornata, che è stata particolarmente emozionante!!
Oggi c’è stata la Missione di Reparto: abbiamo praticamente scalato un monte, per arrivare a Malga Vies! Abbaimo camminato per due ore abbondanti,ma lo spettacolo che cisi è presentato lassù ha ripagato tutta la nostra fatica!
Abbiamo pranzato nella malga, dove abbiamo incontrato Golem, vecchio pirata afflitto da una maledizione che lo rende un gigante di pietra con solo le orecchie umane. Per spezzare la sua maledizione, ogni squadriglia ha inventato una canzone, con tema gemme preziose; una volta rotta la maledizione, il premio per la squadriglia sarebbe stato un pezzo della mappa per ritrovare la clessidra di Calipso, e sconfiggere gli inglesi.
Verso le 16.30 siamo ripartiti per tornare al campo base, ma come ben sapete noi siamo persone speciali, e per persone speciali….ci vogliono mezzi speciali! Siamo infatti tornati al campo trasportati nel rimorchio di un trattore!!
Arrivati al campo base, dopo una bella doccia ristoratrice, abbiamo finito angoli e alzabandiera, e ci siamo preparati per la cena.
Ecco a voi un po di foto in anteprima delle nostre imprese di oggi:

image

image

Ora vi auguro una buona notte e vado a sedermi al calduccio vicino al fuoco del cerchio serale.
Un bacione dalla baia dei relitti,
A morte gli inglesi e viva la pirateriaaaaaaaaa

Cristina