Buonasera a tutti qui è Iris che vi parla! Le giornate sono così intense che faccio fatica a aggiornare il blog comunque adesso sono qua a raccontarvi tutto ciò che è successo in questi tre giorni.
Martedì tutti i popoli di Brentiland hanno lasciato il campo perché i SuckSoul stavano per scoprire il nostro nascondiglio così i Pandam (Panda) sono andati a Festa in un altro reparto,i Leo (leoni) sono andati a Mori in un monastero,i Venom (cobra) si sono recati in un oratorio a Marco ed infine gli Sciurus (scoiattoli) hanno raggiunto la lontana località di San Giuseppe. Ritornati il giorno dopo ha cominciato a piovere a secchi rovesci. Ci siamo organizzati e abbiamo scavato delle canaline attorno alle tende così da non farle allagare e ci siamo riusciti alla grande!! Ma nel cuore della notte i SuckSoul ci hanno svegliato: hanno scoperto dove ci nascondevamo! Per annientarli dovevamo costruire delle bombe magiche formate da dei piccoli razzetti. Alla fine della battaglia,i primi sono stati gli Sciurus che hanno ottenuto un’altro pezzo della mappa!
Con un risveglio divertente grazie alla ginnastica mattutina della nostra cambusiera Margherita al suon di Zumba,noi abitanti di Brentiland,dopo aver fatto i servizi abbiamo partecipato alla gara di cucina che Bosselful e Curlyhead ci avevano proposto. Finito di cucinare per i giudici alle 5,i capi squadriglia sono partiti in uscita per decidere a proposito dei totem di domani sera 🙄
Buon proseguimento di serata
La vostra blogger
Iris ♥️♥️♥️